Martedì 28 settembre 2010 alle 18:30 presso il Lifegate Cafè (situato in Via Commenda 43 angolo Via Orti), a Milano, si terrà la presentazione del libro intitolato “Shiatsu per la gestante e il neonato“, un testo che mira ad approfondire le tematiche riguardanti le tecniche shiatsu pensate per le donne in stato di gravidanza. L’invito a partecipare all’evento é rivolto non solo a tutti gli interessati al tema trattato ma, in special modo, ad ostetriche e professionisti shiatsu che desiderino conoscere questa disciplina. Il libro, traduzione in italiano del testo “Shiatsu for Midviwes”, verrà presentato dal curatore, Gianpiero Brusasco.
La Dottoressa Antonella Marchi, Ostetrica e ricercatrice nell’ambito delle medicine non convenzionali e bio-naturali, oltre che membro dell’Associazione Culturale Lachesis/Nascita Dolce di Siena, si è occupata di scrivere l’introduzione al libro.
L’ingresso alla presentazione del libro “Shiatsu per la gestante e il neonato” è gratuito. La presentazione sarà preceduta da un aperitivo. Per ulteriori informazioni o domande ci si può rivolgere all’indirizzo web: info@centro-tao.it oppure cell. 347.4846390 – www.centro-tao.it