Seminario teorico per nutrirsi in modo equilibrato secondo i principi energetici orientali Sabato 12 APRILE 2014
Orario: 10,00-18,30
Graglia (BI)
Comprendere come creare EQUILIBRIO dal punto di vista energetico, attraverso il cibo, per recuperare e mantenere la propria condizione di benessere.
Da millenni l’umanità nel suo insieme ha utilizzato il cibo come strumento per mantenersi in salute al pari dell’erboristeria, dei massaggi e di innumerevoli altri pratiche naturali.
Nell’arco di secoli si è così sviluppata una SAGGEZZA POPOLARE molto pratica ed efficace, la quale indica chiaramente come il cibo sia uno strumento per creare equilibrio tra l’ambiente interno dell’organismo umano e quello esterno della natura.
Comprendere come creare questo EQUILIBRIO dal punto di vista ENERGETICO attraverso il cibo è fondamentale per recuperare e mantenere una condizione di benessere.
Il SEMINARIO ha lo scopo di fornire i principi fondamentali alla base della SAGGEZZA POPOLARE, indicando chiaramente come quali cibi siano più equilibrati, in che quantità si possano consumare, in che periodo dell’anno e con che metodi di cottura sia più indicato prepararli.
NOTE TECNICHE
Insegnante: Marco Bo, consulente alimentare
costo: 80 euro (pranzo di cucina naturale incluso)
Presso: CucinaNatura – scuola di cucina naturale
Casale Grippagli 17, Graglia (BI)
PER CHI VIENE DA LONTANO: possibilità di pernottamento nel nostro
B&B La Coccinella con pacchetti promozionali “weekend di cucina”
per info ed iscrizioni: 015/63236 ; 328/9718404; info@cucinanatura.it; www.cucinanatura.it