La FISieo, iscritta nell’elenco delle Associazioni Professionali del Ministero per lo Sviluppo Economico, rilascia ai propri professionisti, ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n. 4, l’Attestazione di Qualità e Qualificazione, tale attestazione ha validità su tutto il territorio nazionale e garantisce gli standard di qualità e qualificazione, la formazione continua del Professionista e del Formatore Attestato, la copertura assicurativa con polizza professionale e inoltre garantisce l’utenza avendo attivato uno sportello dedicato.
Quindi, fermo restando la piena libertà di scelta di ognuno, riteniamo che l’Attestazione di Qualità e Qualificazione sia l’unico strumento attualmente in grado di attestare preparazione, professionalità e qualità e di garantire i nostri riceventi e studenti.
I nostri operatori sono tutti professionisti iscritti al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu) che mantengono un costante aggiornamento professionale e si attengono ad uno scrupoloso Codice Deontologico.
I nostri Corsi introduttivi e i percorsi professionali triennali per diventare Operatori Shiatsu professionisti sono costituiti da un programma formativo comprovato dalla Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori, così come tutti i nostri insegnanti.